Lis SpA, per la propria divisione Sicuro24, seleziona venditori di impianti antintrusione e TVCC per la provincia di IMPERIA. Cercasi candidati fortemente motivati e collaborativi, che si uniranno al nostro team sotto la direzione del Responsabile Vendite.
Mansioni:
1. Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto
2. Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto
3. Negoziare i termini della vendita
4. Redigere offerte e proposte commerciali
5. Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali
6. Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead
7. Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati
8. Tenere traccia di tutti i dati rilevanti
Conoscenze e competenze:
1. Conoscenza delle fasi del processo di acquisto
2. Conoscenza delle tecniche di vendita
3. Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione
4. Conoscenza dei principi del customer service
5. Attitudine commerciale e orientamento al cliente
6. Capacità di lavorare per obiettivi
7. Capacità organizzative
Costituisce requisito essenziale il possesso della PARTITA IVA.
Offriamo:
1. Provvigioni superiori alla media di mercato
2. Ottime condizioni economiche / commissioni
3. Benefit aziendali, premi e bonus
4. Formazione in aula e sul campo
5. Possibilità di crescita aziendale
Valore aggiunto è l'esperienza pregressa nel settore della sicurezza / allarmi o in posizioni simili, anche in settori differenti.
VetrinaBakeca
#J-18808-Ljbffr