Gi Group spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) ricerca per Ente Pubblico:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - Area dei Funzionari e della elevata qualificazione
La risorsa svolgerà attività amministrativa, contabile, gestionale e di rendicontazione di progetti di cooperazione allo sviluppo cofinanziati dalla Cooperazione italiana (AICS).
Requisiti:
* Laurea in Scienze Politiche, Giurisprudenza, Scienze Economiche, finanziarie o equipollenti conseguite con il vecchio ordinamento, Lauree magistrali conseguite con il nuovo ordinamento (Relazioni internazionali, Scienze per la cooperazione allo sviluppo, Studi Europei, Scienze delle Pubbliche Amministrazioni, Scienze Internazionali, Scienze Economiche e finanziarie e assimilate)
* Esperienza di almeno 3 anni nella figura di administrative/financial manager o project manager con funzioni finanziarie o equipollenti all’ intermo di progetti internazionali banditi dalla UE ( Direzione Europaid External relations e affini) o dalle Organizzazioni Internazionali ( UNPD, FAO, ecc) o Ministero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale/DGCS/AICS.
* Eventuale esperienza di almeno 2 anni come project manager/financial manager in progetti in Medio Oriente ( in particolare Israele e territori palestinesi).
* Conoscenza della lingua inglese (liv B2 certificato)
* Conoscenza di una seconda/terza lingua ( preferenza arabo)
Requisiti preferenziali:
* Diploma/Master post-laurea in Euro-progettazione e ciclo del progetto o equipollenti.
·Esperienza di almeno 3 anni nella figura di project manager o equipollenti all’ interno di progetti internazionali banditi dalla UE (Direzione Europaid, Migration&Home Affaires) o dalle Organizzazioni Internazionali equipollenti (UNDP, OIM, ecc) o Ministero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale/DGCS/AICS.
·Comprovata conoscenza del metodo RBM (Result based management)
Requisiti generali richiesti:
·Essere in possesso della Cittadinanza Italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea o del permesso di soggiorno in corso di validità;
·Non aver riportato condanne penali che determinano la non immissione all’impiego presso le Pubbliche Amministrazioni, ai sensi degli art. 58 e 59 del testo unico degli Enti Locali approvato con Decreto Legislativo 267 del 18.8.2000.
Si offre:
·Contratto: tempo determinato in somministrazionedal mese dal mese disettembre 2025 fino al 31/12/2025 con possibilità di proroghe
·Inquadramento: Area dei Funzionari e della elevata qualificazione ai sensi del CCNL del 16/11/2022
·L’orario settimanale sarà di 30 ore, articolate in base alle esigenze del Servizio.
Il buono pasto sarà previsto di € 7,00 solo dopo le 6,30 ore lavorative per giorno
La pausa pranzo è stabilita della durata di 30 minuti, gli ulteriori minuti di pausa devono essere recuperati giornalmente in uscita (la pausa non deve essere superiore alla durata di 1 ora).
Sede di lavoro:Torino
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003
#J-18808-Ljbffr