 
        
        Hai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale? 
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Randstad Italia ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un ASSISTANT STORE MANAGER. 
Luogo di lavoro: Montebelluna (TV) 
Si offre: inserimento diretto a tempo determinato, al 3° livello del CCNL Commercio. 
Orario di lavoro: Tempo pieno; 
turni a rotazione da lunedì a domenica 
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ 
esperienza1 anno 
Sei in possesso di questi requisiti? 
- esperienza pregressa maturata nella gestione di team di lavoro; 
- capacità di utilizzo degli strumenti informatici; 
- buone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi; 
- disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi; 
- ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. 
Completano il profilo flessibilità e dinamismo. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
Di cosa ti occuperai come Vice Responsabile di Punto Vendita? 
- supportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita e coordinare il Team in sua assenza; 
- pianificare l’assetto dei prodotti all’interno dello store; 
- gestire gli ordini dei prodotti; 
- gestione cassa, rifornimento scaffali.