La Divisione GDO Corporate seleziona un Allievo/a Store Manager GDO
Il percorso di carriera prevede l'inserimento all'interno di un team dinamico e la possibilità di apprendere ed acquisire le conoscenze ed abilità specifiche del settore.
I compiti principali includono:
* Gestione economica e organizzativa del punto vendita;
* Monitoraggio dell'andamento delle vendite del negozio;
* Produzione di report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio;
* Amministrazione delle giacenze e riassortimento dello stock del punto vendita;
* Assicurazione che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente;
* Allestimento, stoccaggio ed esposizione dei prodotti;
* Gestione e assistenza alla clientela;
* Gestione degli ordini;
* Gestione logistica dello store.
Il percorso è organizzato in moduli di formazione e affiancamento, con l'obiettivo di sviluppare le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Store Manager.
Per essere idoneo a questa posizione, è necessario avere:
* Diploma o laurea ad indirizzo economico;
* Esperienza come commess* o addett* vendite o capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti – catene di ristorazione e fast food;
* Esperienza nel settore GDO, Retail e/o Horeca;
* Disponibilità a trasferte periodiche iniziali (2- 3 gg a settimana) presso Ascoli Piceno (vitto e alloggio), con successiva operatività sul punto vendita della città di provenienza e/o dichiarata;
* Capacità organizzativa e attitudine alla relazione;
* Capacità di lavorare per obiettivi e proattività;
* Visione strategica e orientamento al risultato;
* Doti di analisi – gestione team e vendite;
* Dimestichezza ed uso del pc;
* Disponibilità alla mobilità territoriale.
L'offerta è rivolta a candidati motivati e disposti a crescere professionalmente.
Luogo di lavoro: Centro Italia.