Azienda operante nel settore telecomunicazioni
Manpower sta ricercando per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND E UPSELLING (20h settimanali da Lunedì a Domenica).
Luogo di lavoro: Torino Sud - non è previsto smartworking
Mansione:
Sarai responsabile di fornire consulenza ai clienti tramite chat, fornendo assistenza e supporto di alta qualità. Sarai il punto di contatto principale per rispondere alle domande dei clienti, fornire informazioni sui prodotti e servizi, risolvere eventuali problemi e garantire un'esperienza positiva complessiva. Inoltre, è prevista attività di upselling, ovvero la proposta di servizi aggiuntivi di livello superiore e l'acquisizione di nuovi clienti. Sono necessarie abilità persuasive e la capacità di adattarsi alle esigenze individuali del cliente.
Contratto in somministrazione iniziale di un mese con possibilità di proroghe.
Propedeutica all'inserimento è necessaria la frequenza di un corso di formazione della durata di 3 settimane, durante il quale è previsto un ticket orario di 3,50€ lordi.
- esperienza pregressa nella mansione;- ottima conoscenza del PC. Settore
Telecomunicazioni
Numero posizioni aperte
5
Data di pubblicazione
01/05/2024
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr