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Sales account manager (trento)

Trento
Qgs - Trust The Transformation
Account manager
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

QGS sta cercando, per la sede di Cesena, un/una Sales Account che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, da inserire all'interno della Funzione Commerciale, a diretto riporto del Direttore Commerciale.

Attivita e Responsabilita

- supportare e accrescere il business aziendale attraverso lo sviluppo di clienti in portafoglio e l'acquisizione di nuovi clienti, finalizzando l'attivita alla sottoscrizione di nuovi contratti/progetti;
- raggiungere gli obiettivi e i target di business assegnati e definiti all'interno del piu ampio budget della funzione commerciale;
- redigere le offerte e i contratti commerciali, con il supporto del team di pre-sale e dell'area tecnica;
- promuovere e instaurare una collaborazione attiva e frequenti momenti di condivisione e comunicazione con il personale coinvolto nelle attivita operative sui clienti, per coglierne esigenze e opportunita di business;
- relazionarsi con la Funzione Marketing per contribuire attivamente a definire e attuare le azioni di comunicazione volte al raggiungimento degli obiettivi aziendali di budget;
- mantenersi costantemente aggiornato/a sui trend, sui prodotti e sulle innovazioni del mercato delle soluzioni gestionali IT, anche partecipando ai principali convegni/incontri /osservatori sul territorio nazionale, con l'ulteriore obiettivo di sviluppare relazioni di business con potenziali clienti.

Requisiti preferenziali

- Laurea in discipline economiche o scientifiche;
- Esperienza nella gestione di portafogli clienti, preferibilmente in aziende IT che realizzano progetti in ambito gestionale applicativo e tecnologico;
- Conoscenza del mercato IT ed in particolare del mercato delle soluzioni gestionali (ERP, CRM);
- Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi assegnati e del budget;
- Ottime capacita relazionali e di negoziazione;
- Buone doti organizzative e di problem solving;
- Predisposizione al lavoro di squadra;
- Capacita di utilizzo di tool per la gestione dei rapporti con la clientela (CRM aziendale);
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare e richiesto uso avanzato di Excel);
- Disponibilita a frequente mobilita presso i clienti;
- Buon livello della lingua inglese.

In QGS troverai un ambiente dinamico e motivante, con vantaggi concreti per i collaboratori

Flessibilita Lavorativa

Aggiornamento continuo

Opportunita di crescita

L'annuncio di ricerca e rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, nel rispetto della Legge 903/77 e del Codice delle pari opportunita di cui al D.Lgs.198/2006 e ss.mm.ii.

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