AZIENDA L'azienda è un broker assicurativo operante a livello internazionale, sede di Firenze. OFFERTA - Garantire la corretta gestione e archiviazione della documentazione delle polizze. - Assicurare il rispetto delle normative IVASS e delle politiche aziendali. - Gestione emissione polizze, rinnovi contratti, quietanzamenti, appendici - Contribuire alla risoluzione di eventuali problematiche operative confrontandosi con il cliente. - Partecipare a progetti speciali e iniziative di miglioramento continuo. COMPETENZE ED ESPERIENZA A successful Operations admin should have: - Conoscenza dei prodotti di polizza danni corporate. - Capacit di gestire processi operativi in modo accurato ed efficiente. - Buone competenze organizzative e attenzione ai dettagli. - Familiarit con strumenti informatici e software gestionali. - Capacit di lavorare in team e di comunicare efficacemente. - Un approccio proattivo e orientato alla soluzione dei problemi. COMPLETA L'OFFERTA - Contratto commercio a tempo indeterminato - Opportunit di crescita professionale - smart working 2 giorni alla settimana Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilit ), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. vetrinabakeca