Hej! Per lo store di Casalecchio di Reno (BO) siamo alla ricerca di una risorsa che voglia entrare a far parte del nostro Team e che abbia voglia di intraprendere un percorso lavorativo nell'ambito del Retail!
Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro. Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case.
Requisiti:
* Interesse per un lavoro in ambito commerciale (settore Vendite, Assistenza post-vendita, Cassa)
* Iscrizione alle liste di collocamento mirato L.68 / 99 art. 1 (invalidità)
* Passione per l'arredamento e/o il mondo commerciale
* Orientamento ai risultati, ordine e precisione
* Voglia di affrontare sfide come opportunità di crescita
* Capacità di lavorare in team e di prendere iniziative personali
* Buona organizzazione del tempo e del lavoro
* Comfort nell'uso di tecnologia e strumenti digitali
Responsabilità:
* Assistere i clienti, identificando esigenze e consigliando soluzioni di arredamento
* Massimizzare le vendite mantenendo l'area di lavoro ordinata e conforme agli standard IKEA
* Gestire efficacemente gli spazi di vendita
Con il supporto dei tuoi superiori, scoprirai le tue aree di interesse e il percorso più adatto alle tue qualità e ai tuoi interessi.
Siamo un team
Unirsi al team IKEA offre vantaggi oltre all'opportunità di lavorare in un'azienda globale, tra cui:
* Sconto dipendenti del 15% sugli acquisti IKEA
* Servizio mensa con vasta scelta di prodotti, molti biologici
* Portale di sconti e convenzioni su viaggi, tempo libero, tecnologia e altro
È richiesta disponibilità lavorativa su turni per 5 giorni su 7.
Sede di lavoro: Store IKEA Bologna - Casalecchio di Reno
#J-18808-Ljbffr