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Fiumicino
Berendsohn
Account manager
Pubblicato il 9 giugno
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Cerchiamo Sales Account motivati, con spirito imprenditoriale e attitudine proattiva per guidare la nostra trasformazione innovativa. Se hai passione per la pubblicità, il marketing e la consulenza, questa è la tua occasione! Candidati ora e fai la differenza con noi!

Offriamo opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro stimolante. Sei pronto a trasformare la tua motivazione in successo? Hai il coraggio di affrontare nuove sfide con un'attitudine vincente? Vuoi mettere in gioco le tue competenze in pubblicità, marketing e consulenza per fare la differenza? Sogni di crescere professionalmente in un ambiente che valorizza il tuo talento?

Berendsohn Italiana Spa è parte del gruppo internazionale Berendshon AG, azienda tedesca, che opera da oltre 50 anni in Italia e dal 1833 in Germania, per offrire alle piccole e medie imprese (PMI) una consulenza strategica e continuativa in ambito pubblicitario e comunicativo. La nostra azienda da sempre è al fianco delle imprese per soddisfare le esigenze degli imprenditori e creare soluzioni su misura che soddisfino ogni tipo di necessità, pubblicità tramite oggetto, regalistica aziendale e comunicazione digitale. I nostri consulenti costantemente formati, supportano e seguono oltre 100.000 clienti in tutta Europa. Berendsohn abbraccia e sostiene la volontà degli imprenditori di essere presenti sul mercato, di creare la propria storia e lasciarne per sempre la propria traccia!

Chi cerchiamo?

Sales Account motivati, con spirito imprenditoriale e attitudine proattiva per guidare la nostra trasformazione innovativa ed essere motore del nostro progetto.

Cosa farai tu? Sviluppo di nuovo business:

Ricerca attiva di nuovi clienti nel tuo territorio. Gestione clienti:

Mantieni e rafforza i rapporti con i clienti esistenti. Presenza costante:

Visite periodiche ai clienti per garantire una presenza proattiva. Collaborazioni proficue:

Strategie di profilazione e telemarketing per partnership durature. Consulenze personalizzate:

Ascolta e comprendi le esigenze dei clienti, proponendoti come alleato strategico.

Cosa ti occorre per ottenere successo? Avere passione per la vendita (l’esperienza nella vendita di servizi digitali sarà considerata un plus) e per le relazioni interpersonali. Essere motivato, proattivo e flessibile nelle relazioni commerciali. Essere empatico e possedere buone doti comunicative. Essere un problem solver e lavorare per obiettivi. Conoscere bene la tua area geografica ed essere disponibile a trasferte per formazione. Possedere un'auto. Possedere la Partita IVA o essere disponibile ad aprirla. Possedere una spiccata attitudine imprenditoriale.

Cosa Possiamo fare NOI per te? Garantire Formazione continua:

Specialistica, pratica e teorica affinché tu possa essere sempre efficace sul campo. Garantire una retribuzione competitiva:

Contributo fisso e provvigioni competitive. Gratificare il tuo operato:

Ricompense al raggiungimento degli obiettivi e costruire un piano di crescita che valorizzi i tuoi punti di forza. Supportarti costantemente:

Ciascun reparto aziendale saprà garantire un valido supporto al tuo lavoro sul territorio. Affiancamento on the Job:

Collaborazione con colleghi esperti. Guadagni sempre più incentivanti:

Maggiore esperienza, maggiori benefici. Fornire Tools gestionali:

Strumenti per facilitare il lavoro quotidiano. Costi di vendita coperti:

In altre regioni a carico dell'azienda. Eventi aziendali e coaching:

Partecipazione attiva nella cultura aziendale. Dove lavorerai?

In mobilità sul distretto commerciale di domicilio/residenza. Sei pronto a fare la differenza?

Non esitare a candidarti! Unisciti a noi in questo emozionante viaggio! Se ti riconosci in queste domande,

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e unisciti a noi per fare la differenza!

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