PSiamo la prima catena italiana di distribuzione di prodotti beauty in termini di fatturato e numero di punti vendita e terza in assoluto sul territorio nazionale! Amiamo prenderci cura delle persone, valorizzare la loro unicità accompagnandole ogni giorno in un’esperienza di bellezza e benessere a tutto tondo. Negli ultimi anni, la nostra crescita ci ha fatto diventare una realtà fatta di numeri importanti:brstrong87 Beauty Store /strong in 11 regionibrstrong5.000 mq di logistica interna /strong che rifornisce tutti i nostri Punti Vendita.brstrong1 piattaforma E-commerce /strongtra le prime del mercato beautybrstrong2 sedi operative /strong, l’headquarter di Fiorenzuola e un grazioso ufficio nel cuore di Milano.brSai perché è bello lavorare con noi? Perché siamo una realtà giovane, dinamica con una voglia immensa di puntare su nuovi talenti. Investiamo nelle persone studiando percorsi formativi di estrema qualità che mirano a coltivare le skills. Mettiamo la fiducia, il rispetto per le persone e la collaborazione al primo posto e crediamo che la condivisione e lo scambio di idee a tutti i livelli sia quello che nel tempo ci ha permesso di fare la differenza. Amerai il nostro stile informale, l’ambiente vivace e la frizzantezza dei nostri team!brPosizione:brSiamo alla ricerca di uno/a Store Manager per lo shop Pinalli di Milano Centro Commerciale BonolabrLo Store Manager presso Pinalli si occupa di:br/pulliGarantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati e lo sviluppo della cifra d'affari; /liliGestire, formare e motivare i propri collaboratori; /liliAssistere i clienti e garantire elevati standard di servizio in vendita; /liliCoordinare e mantenere il corretto merchandising del punto vendita e il riassortimento prodotto; /liliApplicare le procedure e le direttive aziendali, riferendo direttamente al Responsabile di Territorio; /liliGestire i turni del personale con lo scopo di massimizzare l'efficienza dello store.br/li /ulRequisiti:brQualifiche e competenze richieste:brulliDiploma di scuola superiore e/o universitario /liliEsperienza lavorativa di almeno 5 anni come Responsabile di Punto Vendita nel settore Profumeria o in contesti similari; /liliPadronanza dei principali KPIs; /liliOttime capacità organizzative e di problem solving; /liliOrientamento al risultato; /liliCapacità di leadership e management; /liliOttimo standing; /liliFlessibilità, dinamicità e intraprendenza; /liliInglese fluente.br/li /ulAltre informazioni:brLa retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. #J-18808-Ljbffr