Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Social & content manager

Firenze
Human Company
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

PCome Social Media Community Manager sarai parte integrante del team di marketing e comunicazione di Human Company.br/br/ /ph3Quali saranno i tuoi obiettivi? /h3ulliCollaborare e contribuire alla strategia dei canali social (Meta e Tik Tok). /liliGestire e valorizzare tutte le attività sui social network dei brand proprietari del Gruppo. /liliMonitorare day by day i principali KPI. /liliIntervenire per ottimizzare le performance o gestire le criticità. /liliCollaborare con la nostra agenzia media. /liliFornire report su base periodica rispetto alle attività social. /li /ulh3Il ruolo di Social Content Manager /h3ulliImplementare la content strategy di tutti i brand del Gruppo lavorando in collaborazione con il team creativo e editoriale. /liliAnalizzare dati e KPI per migliorare la content strategy ed efficientare il PED content e social. /liliRedigere i PED e produrre social post finalizzati al branding ed alla conversione. /liliGarantire copertura live sui social durante gli eventi. /liliGestire la community, moderare i commenti e fare caring. /liliAnalizzare ed ottimizzare sulla base degli insights i contenuti pubblicati avendo cura di far emergere i plus della nostra offerta. /liliOttimizzare la customer experience e gestire la brand consistency. /liliAnalizzare quanto e come si parla online dei brand del Gruppo, monitorare e misurare la brand reputation, proporre azioni ed interventi in caso di alert o crisis management. /liliIndirizzare le attività dell’area creativa nella produzione di concept e creatività idonee al miglior risultato in termini di engagement, brand awareness e conversion. /li /ulh3Il nostro Social Content Manager ideale: /h3ulliEsperienza comprovata di 2/3 anni in posizioni analoghe. /liliConoscenza degli aspetti tecnici e operativi della comunicazione digitale. /liliEsperienza nell’utilizzo professionale dei social media. /liliSkill di copywriting web e storytelling. /liliCapacità di analisi dei dati dei principali insight e analytics dei social media e piattaforme blog (Facebook, LinkedIn, Twitter, YouTube, Instagram, Wordpress). /liliConoscenza e capacità di utilizzo approfondito delle principali piattaforme di web monitoring e social analytics come Hootsuite. /liliCapacità di definizione, impostazione e gestione delle campagne di social advertising (Facebook, Instagram e LinkedIn). /liliCapacità di reporting dedicato sia per i progetti di gestione dei social, sia per social e web listening. /liliOttima conoscenza parlata e scritta dell’inglese. /li /ulh3Pensi di essere la persona giusta? Ecco cosa ti offriamo: /h3ulliInserimento a tempo determinato con prospettiva di inserimento. /liliCrescita professionale. /li /ulpAre emhu /em ready? Non aspettare un minuto di più: inviaci la tua candidatura ed entra a far parte del nostro team marketing! /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > SOCIAL & CONTENT MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva