Impiegato/a commerciale back office - settore metalmeccanico
Ali Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Seriate, ricerca per azienda cliente sita nei pressi di San Paolo d'Argon che fornisce assistenza tecnica, manutenzione e ricambi valvole per impianti energetici e Oil&Gas, un/a impiegato/a commerciale back office con ottimo inglese.
Descrizione:
La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale estero dove, insieme ad altri colleghi, si occuperà di attività di back office quali:
- contatto e fidelizzazione dei client;
- creazione dell'anagrafica dei clienti nuovi;
- gestione degli ordini (dall'inserimento all'evasione);
- redazione di offerte e preventivi;
- compilazione di bolle, documenti di trasporto e documenti doganali.
- pregressa esperienza nella mansione (di almeno 3-5 anni);
- provenienza dal settore delle valvole Oil&Gas (oppure dal settore metalmeccanico);
- ottima conoscenza della lingua Inglese;
- gradita conoscenza di una seconda lingua;
- predisposizione nell'interfacciarsi con clienti/fornitori;
- disponibilità ad effettuare trasferte (effettuate molto raramente).
Orario di lavoro: full time su giornata, dal lunedì al venerdì : dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Sede di lavoro: San Paolo d'Argon (BG). L'azienda è prossima a trasferirsi a Cenate Sopra (BG).
Tipologia di contratto: scopo assunzione a tempo indeterminato. Livello di inquadramento commisurato alla pregressa esperienza della risorsa, CCNL Commercio (14 mensilità).
Offerta di lavoro: Addetto/a all' accettazione di officina meccanica Settore: Metalmeccanica - Carrozzeria/Autofficina Località: Pisa Descrizione azienda: Azienda leader nei servizi di carrozzeria, meccatronica, diagnostica, assistenza automobilistica Mansioni: - organizzazione del lavoro dell'officina, - gestione degli appuntamenti, - accoglienza dei clienti, - elaborazione preventivi di spesa, - riconsegna dell'auto a lavoro eseguito, - gestione post vendita Requisiti: - Esperienza comprovata nella mansione di Accettatore di officina presso concessionarie/carrozzerie - Buone doti relazionali Benefici: - Opportunità di crescita professionale in un settore in continua evoluzione - Formazione specifica per le mansioni da ricoprire - Stipendio commisurato all'esperienza ed autonomia maturata Se nel tuo percorso professionale hai maturato esperienza come Accettatore di Officina inviaci il tuo curriculum evidenziando la tua esperienza
ALI SPA ricerca per azienda cliente ADDETTO/A AL CUSTOMERLa risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale dell'azienda, si occuperà del completo supporto ai clienti nazionali e internazionali. Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:- Gestione delle esigenze dei clienti e delle attività di post-vendita- Fornire supporto telefonico ai clienti per facilitare la risoluzione delle problematiche connesse- Coordinare e facilitare le attività di supporto (da remoto e telefonico) in cooperazione con il servizio tecnico- Organizzare, a seconda delle necessità operative dei clienti, interventi manutentivi preventivi o di ripristino e riavvio dei processi- Identificare ed elaborare le liste ricambi consigliati o necessari alle attività manutentive- Gestione attività di upgrade- Mantenere un costante contatto con i clienti affidati al fine di monitorare il livello di soddisfazione dei servizi erogatiSi richiede:- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata- lettura del disegno tecnico (requisito preferenziale)- Ottime doti relazionali con clienti esterni ed interni- Ottime doti di problem solving- Capacità di relazionarsi in team- Zona di lavoro: OsimoOrario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Ali Agenzia per il Lavoro, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per azienda metalmeccanica di Zola Predosa, un/a impiegata/o con ottima conoscenza della lingua inglese.La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero si occuperà, in supporto al team già esistente, di attività di back office e nello specifico: - inserimento ordini - aggiornamento database anagrafiche clienti- elaborazione offerte commerciali e preventivi- supporto ai clienti esteri per le attività di post vendita e ricambisticaSi richiede:- Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera- Esperienza, anche minima, pregressa nel ruolo o in ruoli di relazione con clienti /fornitori stranieri- Iscrizione alle categorie protette L. 68/99Si offre:- Contratto di lavoro full time con orario 8.00-17.00 dal lunedì al venerdì - Assunzione diretta da parte dell'azienda della durata di 1 anno iniziale con trasformazione successiva a tempo indeterminato- Retribuzione commisurata all'esperienza, CCNL Metalm. Industria, mensa interna gratuita
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