Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Voice of customer specialist

Napoli
Contratto a tempo indeterminato
BPER Banca
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Annuncio di Lavoro: Voice of Customer Specialist

BPER Banca, uno dei principali gruppi bancari a livello nazionale, è alla ricerca di un Voice of Customer Specialist da inserire nell’Ufficio Customer Analytics e Modelli di Servizio, all’interno del Servizio Customer Governance.

La figura ideale possiede almeno tre anni di esperienza nella progettazione e nello sviluppo di attività di ascolto della clientela e monitoraggio della qualità dei servizi, preferibilmente in grandi aziende, anche non bancarie.

Responsabilità principali:

* Gestire l’impianto di Voice of the Customer del Gruppo BPER, sviluppando nuove attività di ascolto e monitoraggio.
* Analizzare i feedback dei clienti per identificare driver di miglioramento della Customer Loyalty e della Customer Experience.
* Gestire e sviluppare percorsi di "close the loop".

Requisiti richiesti:

* Laurea in ambito economico o statistico.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Competenze nell’uso di software statistici (es. IBM SPSS Modeler, SAS) e strumenti di Business Intelligence.
* Conoscenza di modellistica AI.
* Buona conoscenza di tecniche e KPI statistici relativi a Customer Loyalty e Customer Experience.
* Esperienza nella progettazione di customer journey e nel close the loop.
* Eccellente padronanza del pacchetto Office.
* Gradita conoscenza di linguaggi di programmazione web e gestione di progetti.

Soft Skills:

* Indipendenza operativa e problem solving.
* Orientamento al risultato.
* Buone capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Capacità di lavorare in team.
* Propensione all’innovazione e al miglioramento continuo.

Offriamo:

Un ruolo specialistico con possibilità di crescita in un ambiente dinamico e inclusivo. Contratto a tempo indeterminato con CCNL Credito, benefit quali assistenza sanitaria, previdenza complementare, buoni pasto, welfare e condizioni agevolate su prodotti bancari.

Sede di lavoro:

Modena, Milano, Genova

Unisciti a noi per valorizzare la tua carriera in una banca in continua crescita, impegnata in un percorso di sostenibilità, passione, dinamismo, cura e collaborazione.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Voice of Customer Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva