Chi siamo :
Siamo proprietari e gestori di tre hotel :
il Savhotel Fiera Bologna, il Savhotel Aemilia Bologna e il Savhotel Mantegna Padova, recentemente acquisito. Il nostro obiettivo è crescere e creare un gruppo alberghiero d’eccellenza in Italia, rimanendo fedeli al nostro modello di business, che si fonda sulla ricerca dell’eccellenza nella gestione, nel servizio e nel prodotto, con una particolare attenzione al customer care e alla cura delle risorse umane. Per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti, investiamo continuamente nelle nostre strutture, che sono di nostra proprietà, e nei nostri collaboratori, promuovendo la loro crescita, formazione, welfare, spirito di squadra e senso di appartenenza. Il ruolo :
Siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo a cui affidare la gestione quotidiana dell'amministrazione dell'hotel che abbia esperienza nel settore amministrativo, capacità gestionali e senso di responsabilità. La persona selezionata riporterà al General Manager e al responsabile della capogruppo e coordinerà l’ufficio amministrativo. Dovrà collaborare efficacemente con i capi reparto dell’hotel e con l’ufficio amministrativo della capogruppo, entrando a far parte di una realtà ben strutturata. Principali responsabilità :
Gestione degli incassi :
Verifica della congruità degli incassi giornalieri in contanti e con carte di credito e deposito contanti in banca;
registrazione deimovimenti bancari, di cassa, delle carte di credito aziendali e delle commissioni POS;
elaborazione e monitoraggio mensile degli incassi sospesi e degli insoluti. Gestione amministrativa dei fornitori :
Verifica della documentazione contrattuale e della regolarità contributiva e di sicurezza;
supporto alla direzioneper la stipulazione dei contratti e degli ordini di fornitura. Gestione dei pagamenti :
Verifica della congruità delle fatture ai contratti finalizzata alla predisposizione dei pagamenti. Gestione magazzino :
inserimento a magazzino degli acquisti, controllo bolle e fatture di acquisto, controllo magazzino Gestione dei rapporti con l’amministrazione e la direzione della capogruppo Registrazione in partita doppia Requisiti :
Consolidata esperienza nella gestione amministrativa. Padronanza nell'uso di software gestionali, Microsoft Office (in particolare Excel) e sistemi informatici di base. Conoscenza della contabilità generale. Soft Skills :
Senso di responsabilità. Organizzazione, capacità gestionali e orientamento al problem-solving. Capacità di definizione delle priorità e rispetto delle scadenze. Capacità di lavorare in team. Attenzione ai dettagli, precisione e puntualità Cosa offriamo :
Stipendio in funzione dell’esperienza maturata Premio legato ai risultati individuali e aziendali Pacchetto welfare Corsi di formazione e attività di team building Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Responsabile Amministrativo - Florence, Italia J-18808-Ljbffr