Gestione e sviluppo di un team dinamico è il fulcro del nostro lavoro
Descrizione del ruolo
Il Commesso Specializzato collabora con il Capo Filiale per una gestione commerciale ed economica ottimale. Questa figura rappresenta un punto di riferimento importante per tutto lo staff.
* Mansioni principali:
* Gestione del personale, definizione dei turni e organizzazione delle attività di formazione
* Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti
* Cura dell'aspetto del negozio (pulizia e ordine)
* Garanzia del rispetto delle normative sulla sicurezza e sulle leggi alimentari
* Assistenza al cliente
* Sostituzione del Capo Filiale in sua assenza
Competenze richieste
Per ricoprire questo ruolo occorrono:
* Diploma di maturità o Laurea
* Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
* Flessibilità e dinamicità
* Attitudine al lavoro di squadra
* Forte orientamento al cliente
Benefici offerti
Nel contesto del nostro business si possono fruire di:
* Un contratto di lavoro full-time o part-time con retribuzione competitiva
* Pacchetto retributivo di sicuro interesse che include benefici come la possibilità di avanzamento economico
* Formazione continua per accrescere le competenze e aumentare il successo personale e professionale
* Opportunità di carriera e job rotation
Altre informazioni
La nostra azienda valorizza le persone e investe sul territorio italiano. Ci impegniamo da anni con un consolidato programma di CSR.
Tanti buoni motivi per essere uno dei nostri commessi specializzati: scopri i dettagli sul nostro sito web