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* Costruzione, reclutamento e sviluppo di una rete di agenti dedicata al canale panificazione su tutto il territorio italiano.
* Coordinamento, formazione e motivazione degli agenti.
* Identificazione e apertura di nuove aree commerciali.
* Acquisizione di nuovi clienti e fidelizzazione di quelli già in portafoglio.
* Gestione diretta dei clienti chiave (panifici medio-piccoli e semi industriali).
* Monitoraggio dei risultati di vendita, analisi delle performance e predisposizione di report periodici per la Direzione
* Esperienza: almeno 3–5 anni in ruoli commerciali, con responsabilità diretta di sviluppo clienti e costruzione di reti vendita o agenti, preferibilmente nel settore food o affini.
* Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi.
* Determinazione, resilienza e perseveranza.
* Disponibilità a trasferte frequenti sul territorio nazionale.
Preferenziali/Nice to have
* Leadership e capacità di attrarre, motivare e coordinare una rete di agenti eterogenea.
* Attitudine a superare ostacoli e resistenze con tenacia e spirito costruttivo.
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
* Capacità di organizzazione autonoma e mantenimento del focus sugli obiettivi.
* Mentalità analitica e capacità di reporting strutturato
* Home-office di 1 gg a settimana
Pacchetto Retributivo
* RAL indicativa: tra 40.000 – 55.000 € + variabile in funzione dell’esperienza del candidato.
* Contratto a tempo indeterminato.
* Inserimento in un contesto aziendale solido, con brand affermato e prospettive di crescita.
* Possibile parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo rete e fatturato + auto, cel, pc.
Nostra cliente è una Azienda storica italiana specializzata nella produzione di materie prime alimentari.
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PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l’inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l’uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l’esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
Livello di anzianità
* Livello medio
Settori
* Fabbricazione di prodotti alimentari e bevande
Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso PRAXI
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