Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza per azienda cliente ricerca:
Back Office Commerciale
La risorsa si occuper di:
Gestione e inserimento ordini clienti e fornitori;
Verifica disponibilit prodotti e monitoraggio consegne;
Aggiornamento e gestione documentale (listini, offerte, schede prodotto);
Supporto alle attivit di vendita e post-vendita;
Interfaccia con la produzione e la logistica per garantire il corretto flusso operativo.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale;
Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli;
Buona dimestichezza con gli strumenti informatici;
Capacit di lavorare in team e gestire più attivit in contemporanea.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, giornaliero.
Si offre:
Contratto iniziale in somministrazione con possibilit di assunzione diretta in azienda
Luogo di lavoro: Vimodrone (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n 351 del 10/11/2016.
Settore: Altro
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca