**Ruolo Chiave nel Team del Customer Care: Addetto/a per l'Amministrazione e la Gestione dei Servizi Clienti**
La nostra azienda è alla ricerca di una persona dinamica e orientata al cliente, che voglia unirsi al nostro team di eccellenza nel settore dell'e-commerce. La posizione da noi offerta richiede una persona capace di gestire le attività amministrative e di supporto ai clienti con professionalità ed attenzione alle esigenze individuali.
**Descrizione della Posizione:**
Nella qualità di addetto/a al customer care, si avrà il compito di:
* Gestire gli ordini pervenuti attraverso le piattaforme Amazon ed Ebay;
* Mantenere aggiornato l'inventario di magazzino;
* Relazionarsi con i dipendenti incaricati delle spedizioni;
* Curare la spedizione nei diversi passaggi e interfacciarsi con gli spedizionieri per assicurare la corretta e tempestiva consegna del prodotto;
* Gestire il customer care, rispondendo a eventuali reclami o richieste di informazioni sui prodotti spediti;
**Requisiti Richiesti:**
Possiamo accogliere candidature da chi possiede esperienza come customer care, ha un forte orientamento al cliente e al risultato, doti organizzative e gestione clienti. È importante conoscere il pacchetto office in modo ottimale e avere un atteggiamento propositivo e orientamento alla soluzione.
**Offerta Lavorativa:**
In cambio, offriremo un contratto di lavoro a tempo pieno, con possibilità di crescita professionale grazie all'affiancamento con una persona specializzata. Sono presenti opportunità di formazione e sviluppo professionale all'interno dell'azienda.
Sono previste giornate lavorative dal lunedì al venerdì, con possibilità di pendolarismo o trasferimento presso la sede lavorativa.