Opportunità di Lavoro con Wemay Srl - Help Desk IT e Supporto Tecnico Wemay Srl, azienda specializzata nella gestione dei servizi contact center e Help Desk per conto delle Pubbliche Amministrazioni, è alla ricerca di una nuova risorsa per il nostro team dell'Help Desk presso l'Università di Torino, a seguito della sostituzione di un membro. Requisiti: - Titolo di studio in discipline informatiche. - Conoscenza dei sistemi IT, inclusi reti cablate e wifi, VPN, firma digitale remota, ecc. - Abilità nelle attività di analisi, risoluzione dei problemi e monitoraggio remoto dei sistemi. - Familiarità con la terminologia dei servizi Web, compresi concetti come URL, indirizzo IP, header e footer di una pagina web, browser, cache, sistema di autenticazione e autorizzazione, dominio, DNS, hosting, cloud, ecc. - Esperienza con i servizi E-learning, compresi concetti come didattica online, live streaming, web conference, ecc. - Conoscenza avanzata delle applicazioni Google, in particolare Documenti, Drive, Gmail. - Capacità di offrire supporto remoto agli utenti. - Autonomia e capacità organizzative. - Proattività e attitudine al lavoro di squadra. - Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). - Gradita certificazione ITIL o conoscenze nell'argomento. Competenze Relazionali: - Essere in grado di comunicare efficacemente in contesti tecnici, telefonici e scritti. - Dimostrare pazienza ed empatia nell'ascoltare le esigenze degli utenti e fornire soluzioni personalizzate. - Collaborare in modo proattivo ed efficace con il team per risolvere le problematiche in modo tempestivo e soddisfacente. Cosa offriamo: - Fase di formazione e affiancamento a carico dell'azienda. - Iniziale tirocinio extracurricolare con l'obiettivo di stabilizzazione al termine. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €900,00 - €950,00 al mese Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Supporto allo sviluppo professionale Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)