La nostra azienda è alla ricerca di un professionista altamente motivato per ricoprire il ruolo di assistente commerciale. La posizione richiede la capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di risolvere problemi complessi.
Descrizione del lavoro
L'assistente commerciale sarà responsabile delle seguenti attività:
* Filtraggio chiamate e gestione della posta elettronica;
* Rapporto con fornitori e clienti;
* Assistenza ai clienti;
* Digitalizzazione e archiviazione dei documenti;
* Presa di appuntamenti e gestione dell'agenda.
Siamo alla ricerca di una persona con buone competenze comunicative e organizzative, che sia in grado di lavorare in modo indipendente e di collaborare efficacemente con gli altri membri dello staff.
Competenze richieste
Nell'ambito del ruolo, si richiedono le seguenti competenze:
* Conoscenza dei principali sistemi informatici;
* Buona dialettica e capacità di comunicare efficacemente;
* Organizzazione e pianificazione delle attività;
* Capacità di lavorare in team e collaborare con gli altri;
* Volontà di apprendere e sviluppare nuove competenze.
Inoltre, si apprezza l'having di esperienza pregressa nel settore.
Benefit
No contratto a tempo determinato, ma apprendistato a tempo pieno dal lunedì al venerdì.