Centrufficio S.P.A., storica azienda milanese che si occupa di produzione, progettazione e vendita di arredo per ufficio, ricerca, per la propria sede di Milano in Via Andrea Doria 17 un Business Development Assistant per supportare i commerciali nello sviluppo del new business e nella fidelizzazione della propria clientela. La risorsa si occuperà della gestione delle relazioni commerciali con clienti attuali e potenziali, collaborando con il team Vendite per supportare l'intero ciclo di vendita e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Mansioni: Identificare e contattare potenziali clienti nel B2B, Pubbliche Amministrazioni, Studi di Architettura e Imprese, Qualificare i lead attraverso telefonate, email e strumenti digitali, Utilizzare il CRM per gestire e monitorare le opportunità commerciali, Coordinarsi con il team Sales per il follow-up delle trattative e la chiusura dell'iter commerciale, Mantenere aggiornato il CRM con informazioni su clienti, attività e possibilità, Contribuire al miglioramento del flusso di lavoro e alla definizione di processi commerciali più efficaci, Individuare nuove opportunità di business, Il candidato ideale: Ha maturato esperienza analoga, anche in settori differenti, È attivo su LinkedIn e capace di comunicare efficacemente con diversi decision maker, Sa adattare la propria comunicazione al tipo di prospect o cliente, Collabora e lavora in team per impostare e monitorare KPI Cosa offriamo: Contratto full-time CCNL Commercio, con RAL commisurata all'esperienza; Inserimento in un team strutturato e supporto costante; Formazione professionale sul gestionale Microsoft BC 365, sul CRM VTiger e su eventuali aggiornamenti professionali; Orario di lavoro: lun/ven :30-18:30 Invia la tua candidatura, con allegato un curriculum, per entrare a far parte del nostro team.