Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
Saccir spa, punto di riferimento nel settore dei multiservizi tecnologici, specializzata nella progettazione e realizzazione impiantistica ed edile, del Facility Management, e dell’efficientamento energetico
Le risorse selezionate si occuperanno di lavori di installazione, manutenzione e riparazione di impianti termici e di climatizzazione all’interno di stazioni ferroviarie. Le attività prevedono interventi su impianti di riscaldamento, condizionamento, ventilazione e idraulici, nonché la manutenzione ordinaria e straordinaria degli stessi.
Requisiti richiesti
* Qualifica o esperienza comprovata nel settore termotecnico
* Conoscenza impianti di riscaldamento, climatizzazione e idraulici
* Attitudine al lavoro in squadra
* Capacità di lettura di schemi tecnici
Requisiti preferenziali
* Patentino conduzione impianti termici
* Attestati di formazione sulla sicurezza e norme antinc Blackjackignio
* Attestato formazione lavori in quota e piattaforme aeree, PLE
* Precedente esperienza in ambito ferroviario
Contratto di lavoro a tempo indeterminato secondo il CCNL di settore e buoni pasto per giornata di presenza
Ambiente di lavoro dinamico e strutturato
Percorsi di formazione
Sedi di lavoro
Stazioni ferroviarie afferenti alla provincia di Firenze .
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroup.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
#J-18808-Ljbffr