Overview Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale. Cerchiamo persone vere, non solo “talenti”. Ricerchiamo e selezioniamo una/un HR BUSINESS DEVELOPER da inserire nel team della filiale in nuova apertura, nella zona di Gavardo (BS). Cosa ti offriamo Un ambiente dinamico, dove il confronto è quotidiano Un piano di crescita professionale, con formazione continua su misura Sistema Welfare & Benefits (WoW), con attenzione al benessere e alla genitorialità (WoW Parental Edition) Iniziative concrete di Diversity, Equity & Inclusion (DE&I): ci impegniamo su gender equity, LGBTQ, age diversity, disabilità, etnie e cultura Obiettivi Sviluppo commerciale sul territorio di competenza. Responsabilità Responsabilità del budget e dei risultati economici del territorio di competenza (fatturato, margine) Responsabilità della mappatura del territorio, del prospecting e dell’analisi del posizionamento della concorrenza Promuove azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientela Promuove azioni di cross selling Sviluppa una relazione di partnership per i clienti fornendo consulenza e supporto nella implementazione e gestione di cambiamenti organizzativi e di contesto giuridico-normativo Redige le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo con le direttive commerciali Gestisce la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente Si coordina con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente Mansioni Ha la responsabilità del budget e dei risultati economici del territorio di competenza (fatturato, margine) Ha la responsabilità della mappatura del territorio, del prospecting e dell’analisi del posizionamento della concorrenza Promuove azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientela Promuove azioni di cross selling Sviluppa una relazione di partnership per i clienti fornendo loro consulenza e supporto nella implementazione e gestione di cambiamenti organizzativi e di contesto giuridico-normativo Redige le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo con le direttive commerciali Gestisce la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente Si coordina con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente Requisiti e Competenze Richieste Forte orientamento al cliente Orientamento al risultato Visione strategica e pensiero Problem solving Gestione dei collaboratori Altri Requisiti Laurea in Materie economiche e/o giuridiche Almeno 2 anni di esperienza in posizioni commerciali in APL Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel Conoscenza del CRM Salesforce Si richiede disponibilità Full Time Altre informazioni Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita; Sistema premiante in funzione del raggiungimento degli obiettivi assegnati Fringe benefit auto aziendale L’annuncio è rivolto a personale di entrambi i sessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. Seniority level Entry level Employment type Full-time Industries Human Resources Services J-18808-Ljbffr