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Azienda operante nel settore del benessere e della cura della persona, attiva in ambito servizi estetici e wellness, seleziona un / una Assistente Commerciale da inserire al Back Office. 
La figura si occuperà del supporto alle attività commerciali, organizzative e amministrative, affiancando il team e la direzione per garantire un'efficace gestione del flusso di lavoro e delle richieste dei clienti. 
Responsabilità principali 
Gestione e organizzazione delle attività quotidiane di back office commerciale 
Supporto nella preparazione di offerte commerciali e gestione ordini 
Comunicazione con clienti e fornitori per la gestione delle richieste e problematiche 
Archiviazione documentale, inserimento della prima nota contabile e gestione della documentazione amministrativa 
Gestione dell’agenda e programmazione degli appuntamenti 
Smistamento e filtro di telefonate, email e comunicazioni in entrata e uscita 
Requisiti richiesti 
Diploma di maturità 
Conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitali 
Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative 
Autonomia nel lavoro, predisposizione al problem-solving e al lavoro in team 
Ottime doti comunicative e relazionali 
Offerta e Vantaggi 
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo 
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali. 
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