Mansione Randstad Italia filiale di Firenze ricerca un Operatore customer service/ Back office Front End. Si offre assunzione diretta per 1 anno, inquadramento CCNL Credito Cooperativo.
Descrizione del Lavoro
Eseguire l'assistenza alla clientela (prevalentemente telefonica, mail, chat) nella navigazione sui siti web e servizi di Front End e Back End, secondo i regolamenti e le procedure previste.
Responsabilità
* Assicurare l'erogazione dei servizi di gestione, supporto ed assistenza sui prodotti di Banca Multicanale/Digitale ai clienti indiretti;
* Eseguire tutte le attività di ricezione, inserimento delle operazioni di competenza;
* Attuare i necessari controlli a presidio dei rischi operativi della propria area di competenza;
Competenze Requisiti
* Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto Office);
* Capacità di lavorare in gruppo;
* Orientamento al cliente;
* Accuratezza operativa;
* Flessibilit;
* Comunicazione;
Vantaggi
Inquadramento CCNL Credito Cooperativo; 2 area/1 livello + buoni pasto giornalieri del valore di 9,40 euro;
Altro
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).