Per azienda cliente operante nel settore delle energie rinnovabili siamo alla ricerca di un/una Receptionist appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99).
Principali responsabilità:
- Supporto diretto alla direzione: pianificazione agenda, appuntamenti e riunioni.
- Gestione della corrispondenza ufficiale (PEC e ordinaria) e del relativo archivio.
- Coordinamento viaggi, trasferte e soggiorni (per direzione e personale operativo), inclusa la verifica delle fatture e il caricamento dei costi sul gestionale.
- Accoglienza clienti e gestione centralino.
- Organizzazione eventi aziendali e partecipazione a fiere (contatti con fornitori e organizzatori, logistica, supervisione).
Requisiti
-Diploma di scuola superiore (titolo minimo richiesto).
-Esperienza almeno biennale in ruoli di segreteria, assistenza di direzione o amministrazione.
-Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook).
-Conoscenza base di procedure amministrative (fatture, note spese, caricamento costi su gestionale ).
-Buone competenze nell’organizzazione di eventi e attività logistiche.
-Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
-Precisione, affidabilità e riservatezza.
-Ottime doti comunicative e relazionali per interfacciarsi con direzione, colleghi, clienti e fornitori.
-Problem solving e capacità di lavorare in autonomia, con approccio proattivo.