H3Descrizione del lavoro /h3pSei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto? /ppAllora potresti essere il/la Vice Store Manager che stiamo cercando! /ppAvrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi: /pulliOpportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. /liliCompetizioni interne tra negozi con premi interessanti. /liliBonus di vendita competitivi. /liliSconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen. /liliInquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio. /liliInsieme al tuo/a Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti, e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite. /liliIl tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta emsales attitude /em e creare un ambiente positivo nella tua squadra. /liliIn linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo/a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio. /liliPromuoverai la cultura “customer first”, nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive. /liliNon temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio. /liliIn futuro vorrai diventare uno/a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci. /li /ulpHai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra? Sei stimolante e comunicativo per creare un'atmosfera di lavoro positiva? Ti assumi la responsabilità del servizio clienti? Sai come portare a termine gli obiettivi: mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti? Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento? /ph3Ulteriori informazioni /h3pstrongÈ LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! /strong /ppstrongProcesso di assunzione: /strong /ppElaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro. /ppCrediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.000 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità. /ppLe persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee. /ppstrongPer ulteriori informazioni, visita la nostra /strongstrongcareer page /strong strong. /strong /p #J-18808-Ljbffr