Hai esperienza come tecnico grafico?
Hai dimestichezza nell'utilizzo di Adobe Suite e in presentazioni multimediali?
Se sì, potresti essere la figura che stiamo ricercando!
Per storica azienda manifatturiera, ricerchiamo una figura di DISEGNATORE/TRICE GRAFIC*.
La risorsa verrà inserita all'interno degli uffici aziendali e si occuperà di elaborazione file in scala 1:1 e artwork per i prodotti aziendali.
Requisiti:
* Esperienza nella mansione (grafica vettoriale, fotoritocco, impaginazione, animazione video e video-editing, grafica 2 e 3 D, presentazioni multimediali, stampa su plotter industriale, supporto all'ufficio marketing)
* Conoscenza di applicativi quali Adobe Suite, Rasterlink, Ergosoft, DG, WordPress
Impegno lavorativo a tempo pieno, full-time, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Bassa Valle di Susa (To)
Inserimento alle dipendenze del cliente.
Responsabilità:
1. Elaborazione file in scala 1:1
2. Artwork
Data inizio prevista: 18/08/2025
Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:
* Designer grafico/designer grafica - 36 mesi
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr