Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it

Firenze
Adecco Italia
IT
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

PLa divisione specializzata strongDigital Technologies /strong di strongAdecco /strongsta ricercando un/una:br / /ppbr / /ppstrongHELPDESK /strong /ppbr / /ppPer conto di una nostra azienda cliente a strongFirenze /strong, un’azienda innovativa specializzata nello sviluppo e nell’implementazione di strongsoluzioni digitali per il settore sanitario /strong, stiamo ricercando un strongHelpdesk /strong, che sarà responsabile dell'assistenza e del supporto agli utenti delle nostre piattaforme digitali. /ppbr / /ppstrongDescrizione del ruolo /strong /ppL'obiettivo dell'azienda è semplificare i flussi di lavoro, migliorare la gestione delle informazioni cliniche e ottimizzare la qualità dell’assistenza. Il/la candidato/a entrerà a far parte del strongTeam di Assistenza Tecnica /strong, fornendo supporto diretto agli utenti (MMG e Pediatri) per garantire il corretto funzionamento dei nostri applicativi. Sarà coinvolto/a nell’installazione, nella manutenzione e nella risoluzione di problematiche tecniche, con l’obiettivo di garantire un’esperienza d’uso fluida e affidabile. /ppbr / /ppstrongAttività principali /strong /pulliSupporto tecnico agli utenti tramite stronginbound telefonico /strong e altri canali di assistenza /liliInstallazione di strongfix /strong, strongpatch /strong, strongminor release /strong e analisi dei log applicativi per diagnosi e risoluzione problemi /liliAssistenza nella configurazione e nell’uso corretto degli applicativi software /liliConsulenza agli utenti per l’ottimizzazione delle impostazioni e dei flussi operativi /liliGestione e risoluzione di problematiche comuni su sistemi operativi per PC /liliSupporto nella gestione di funzionalità di Microsoft Office, browser e client di posta (Internet Explorer, Outlook, ecc.) /liliInstallazione e configurazione dei principali software antivirus /liliInterventi di base su reti e protocolli (HTTP, FTP, DNS, SMTP, POP3) /li /ulpbr / /ppstrongRequisiti /strong /pulliPreferibile esperienza pregressa nel ruolo di tecnico di assistenza software o help desk /liliBuona autonomia operativa e capacità di problem solving /liliConoscenze di base di reti, protocolli di comunicazione e sicurezza informatica /liliCapacità relazionali e predisposizione all’ascolto del cliente /liliCompetenza nell’analisi e risoluzione di problematiche tecniche complesse /liliAttitudine a comunicare in modo chiaro anche con un pubblico medico non tecnico /li /ulpbr / /ppstrongSoft Skills /strong /pulliComunicazione efficace con professionisti sanitari /liliEmpatia e ascolto attivo /liliGestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione /liliOrientamento alla formazione continua e aggiornamento costante /li /ulpbr / /ppstrongCosa offriamo /strong /pulliInserimento in un contesto aziendale innovativo e tecnologicamente all’avanguardia /liliPossibilità di crescita professionale e formazione continua su strumenti digitali per la sanità /liliUn ambiente collaborativo e multidisciplinare, con progetti ad alto impatto sul settore medico /liliOpportunità di contribuire concretamente al miglioramento dei processi clinici /li /ulpbr / /ppbr / /ppstrongSede di lavoro /strong:br / Firenze /ppbr / /ppemSe sei interessato inviaci il tuo CV! /em /ppbr / /ppemAi sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), i dati personali saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione del personale, nel pieno rispetto della normativa vigente. I candidati sono invitati a non inserire dati sensibili non richiesti. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità al D.Lgs. 198/2006. /em /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It specialist
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Powersoft
IT
Offerta simile
Helpdesk it
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
IT
Offerta simile
Analista it junior (edi - api)
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Savino Del Bene
IT
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Firenze
Lavoro Informatica a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Firenze > Helpdesk It

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva