GiGroup spa, filiale di Bergamo, ricerca per nota realtà del settore beverage/food uno STORE MANAGER per punto vendita di una grande catena internazionale di caffetteria. Principali responsabilità: Organizzazione del negozio e delle priorità Analisi e gestione dei KPI ’s Pianificazione e gestione delle presenze Controllo dello stock (ordini, inventari e food cost) Garantire e rispettare le procedure Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Lo Store Manager sarà l’interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, in realtà strutturate. L’esperienza pregressa nel food e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un’eccellente gestione della clientela e del team. La formazione avverrà all’interno di uno store già esistente con il supporto di un team esperto e/o in aula a seconda delle necessità. Offerta: Contratto diretto in azienda, full time su turno unico (5/6 giorni su 7). lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).