Azienda specializzata nella distribuzione di prodotti per il comfort e la prevenzione ricerca un/una Impiegato/a Commerciale da inserire nel proprio team.La risorsa si occuperà dell'inserimento ordini, gestione clienti, supporto alla rete vendita e assistenza tecnica, oltre a svolgere attività di segreteria.Attività
Inserimento pratiche e ordiniGestione clienti e attività di segreteriaInterfaccia quotidiana con la rete vendita, i clienti e l'assistenza tecnicaSupporto da parte dello staff interno e della direzione.
Requisiti richiesti
Buone competenze relazionali e comunicativePrecisione e doti organizzativeBuona conoscenza dei principali programmi informatici (Word, Excel, posta elettronica).
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabileOrario full time, 40 ore settimanaliPacchetto welfare.
#J-18808-Ljbffr