Offerta di Lavoro: Tecnico Commerciale
L’azienda Cliente progetta e produce trasformatori industriali per uso elettronico destinati a clienti italiani e multinazionali estere, operanti in settori diversi. L’acquisizione di importanti commesse e lo sviluppo in atto, con prospettive di crescita future, richiedono l’inserimento di un/una Tecnico Commerciale.
1. Il ruolo consiste nel collaborare attivamente con il reparto commerciale nelle seguenti attività:
o Supporto tecnico nella redazione e gestione delle offerte e nelle trattative commerciali, collaborando, se necessario, con l'Area Tecnico-Progettistica e Logistico-Produttiva.
o Analizzare i costi e la marginalità delle offerte in collaborazione con il Controllo di Gestione.
o Mantenere le relazioni con i clienti.
o Collaborare nello sviluppo e nella gestione di potenziali clienti, proponendo e attuando azioni per sviluppare rapporti commerciali.
Desideriamo conoscere candidature di laureati o diplomati con esperienza, anche breve, nel ruolo sopra indicato, maturata preferibilmente in aziende industriali B2B, con formazione in ambito tecnico elettrico o elettrotecnico. L’azienda valuta anche candidature neodiplomati/neolaureati motivati a consolidare la propria professionalità nel ruolo.
È importante l’attitudine a lavorare per obiettivi in un ambiente giovane e dinamico. È richiesta inoltre la conoscenza dell’inglese.
Sede di lavoro: Sacile.
Le condizioni contrattuali saranno commisurate a competenze e potenziale.
La presente ricerca è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/1977 e Legge 125/1991, e a persone di tutte le età e nazionalità, secondo i Dlgs 215/03 e 216/03. Le informazioni saranno trattate e custodite esclusivamente per finalità di ricerca, selezione e valutazione, in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 ("GDPR").
#J-18808-Ljbffr