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Business development manager – responsabile vendite

Sesta Godano
Intrawelt® Language Services
Business developper
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 18 agosto
Descrizione

Intrawelt ha aperto una nuova posizione lavorativa per consolidare la propria presenza nel mercato dei servizi linguistici, acquisendo nuovi clienti e rafforzando le relazioni esistenti. Si ricerca un / a Business Development Manager – Responsabile Vendite con competenze in ambito economico. La risorsa coordinerà e monitorerà le attività rivolte alla clientela italiana ed estera, in stretta collaborazione con la Direzione, per sviluppare una strategia di mercato sostenibile e a lungo termine. Il lavoro è da remoto, preferibilmente con sede a Milano, Roma, Firenze, Bologna o Venezia, ma sono considerate altre sedi. La persona selezionata riferirà direttamente alla Direzione e lavorerà a stretto contatto con i Project Manager interni. Responsabilità e Mansioni Generare nuove opportunità commerciali tramite campagne online e offline, networking e fiere; Gestire tariffe e trattative contrattuali con nuovi clienti; Costruire e mantenere una rete solida di relazioni con la clientela; Fornire assistenza ai clienti e gestire le aspettative con il team amministrativo e di project management; Gestire corrispondenza e attività di clienti importanti, utilizzando il CRM di Intrawelt; Collaborare con la Direzione per implementare strategie commerciali, identificare opportunità, chiudere trattative, motivare il team di vendita e promuovere la crescita aziendale; Redigere report di vendita. Esperienza e Capacità Laurea triennale e/o magistrale in economia aziendale, marketing o settori affini; Preferibilmente 3-5 anni di esperienza in marketing, amministrazione e vendite nel settore B2B; Ottime capacità di analisi dei dati e gestione di elementi statistici; Esperienza nello sviluppo commerciale, creazione di campagne marketing, preparazione di documentazione per bandi di gara e gestione di budget; Conoscenza di tecniche di vendita e gestione trattative con clienti di alta fascia; Spiccato fiuto commerciale, capacità negoziale e atteggiamento propositivo; Eccellenti capacità comunicative per instaurare rapporti duraturi; Conoscenza della lingua inglese; una seconda lingua straniera è un plus; Ottima conoscenza del pacchetto MS-Office, in particolare Excel e PowerPoint; competenze in grafica e montaggio video rappresentano un valore aggiunto. Retribuzione Le condizioni saranno concordate in base al profilo e all’esperienza. La posizione prevede un contratto di agenzia o di rappresentanza, non lavoro subordinato. J-18808-Ljbffr

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