Studio professionale attivo nella fornitura di servizi organizzativi, amministrativi e di supporto operativo ricerca una risorsa da inserire nell’area amministrativa, con compiti di gestione documentale e supporto alle attività interne.
La figura collabora con il personale dello studio per garantire ordine, precisione e continuità nei flussi amministrativi quotidiani.
Attività principali
* Registrazione e archiviazione della documentazione amministrativa
* Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori su gestionale
* Controllo delle scadenze e supporto nelle attività contabili di base
* Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni con clienti e collaboratori
* Predisposizione e ordinamento dei documenti necessari alle attività interne
* Supporto operativo nelle attività amministrative giornaliere
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente indirizzo amministrativo
* Buona conoscenza del PC e degli strumenti Office
* Precisione, affidabilità e gestione organizzata delle attività
* Capacità comunicative e predisposizione alla collaborazione
* Attitudine al lavoro ordinato e al rispetto delle procedure interne
Offerta
* Contratto a tempo determinato full-time
* Orario di lavoro: lun–ven, 09:00–13:00 / 14:00–18:00
* Affiancamento iniziale con personale dello studio
* Sede di lavoro: Novara
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