Per società di consulenza, leader nel mercato di riferimento, in ottica di ampliamento del team di back office che supporta la rete agenti nella gestione del cliente, selezioniamo la figura di:
- **IMPIEGAT/O BACK OFFICE COMMERCIALE**_
Le mansioni che si andranno a svolgere principalmente sono:
- Inserimento ordini;
- Gestione fornitori;
- Gestione customer care-> clienti in bound mediante sistema di ticket
- Supporto all’area sales per l’elaborazione di offerte economiche e dettagli tecnici;
- Gestione cliente (necessità, documentazione, attività di rendicontazione);
- Elaborazione report.
Requisisti richiesti:
- Diploma di ragioneria o affini;
- Esperienza nella mansione;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto OFFICE, in particolare EXCEL.
Luogo di lavoro: Portogruaro (VE)
Inserimento con tempo determinato scopo assunzione. Package retributivo 20.000 - 28.000€
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: €20.000,00 - €28.000,00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
📌 Id Oo Impiegata/o Back Office Commerciale
🏢 Adhr Group
📍 Portogruaro