Descrizione del lavoro
Lavora come Sales Advisor per fornire un'esperienza al cliente eccellente e aumentare le vendite.
* Assicurati di offrire assistenza ai clienti con una mentalità proattiva, disponibile e comunicativa.
* Utilizza la tua conoscenza dei prodotti e della moda per ispirare i clienti e promuovere campagne, offerte e attività.
* Collabora con gli altri membri dello staff per soddisfare le esigenze dei clienti e raggiungere gli obiettivi commerciali.
Responsabilità principali
* Come Sales Advisor, sei responsabile di offrire un servizio al cliente eccellente, accogliendo i clienti, assicurando un approccio vigile e mettendo in evidenza le cinque esigenze di base per coinvolgerli in tutte le aree di servizio.
* Offri un'esperienza al cliente OMNI e aumenta il coinvolgimento con il nostro programma H&M Loyalty, utilizzando tutta la tecnologia e gli strumenti digitali disponibili.
* Utilizza la tua conoscenza dei prodotti e della moda per ispirare il cliente offrendo suggerimenti per l'acquisto e promuovendo campagne, offerte e attività.
Qualifiche richieste
* Hai una mentalità positiva, ottimista e motivata nell'interazione con i tuoi colleghi e clienti.
* Sii flessibile e in grado di adattarti alle circostanze mutevoli e alle esigenze dei clienti, e al tempo stesso anche in grado di prendere iniziative e rispondere autonomamente, in modo rapido ed efficace alle loro necessità e richieste.
* Hai una forte passione, interesse e/o conoscenza della moda e dei trend attuali.
* Avevi pregressa esperienza nella vendita al dettaglio, nel merchandising e/o nel servizio clienti.
Benefici
* Ti offriamo un contratto part-time a tempo determinato che prevede di lavorare 18 ore settimanali sulla base delle necessità organizzative del negozio.
* Riceverai buoni pasto nelle giornate in cui lavorerai più di 6 ore.
* Sconti personali del 25% (carta sconto personale utilizzabile su tutti i brand del Gruppo H&M nei negozi e online).
Informazioni aggiuntive
Tieniti aggiornato su tutti i cambiamenti comunicati internamente utilizzando tutti i canali disponibili.
Agisci, impari e ti adatti ai servizi e agli strumenti OMNI e condividi le tue conoscenze.
Supporta attivamente l'inserimento dei nuovi colleghi e li aiuti a raggiungere gli obiettivi del team.