Storico brand fiorentino, operante nel mondo della gioielleria, per ampliamento del proprio organico, è alla ricerca di una persona full-time da inserire nel reparto amministrativo. Cerchiamo:ACCOUNTING SPECIALISTIn un'ottica di riorganizzazione del reparto, al candidato verrà attribuito il ruolo anche sulla base delle sue esperienze pregresse.Principali compiti:- Controllo e registrazione fatture fornitori - Controllo e contabilizzazione fatture attive- Gestione scadenziario fornitori e clienti- Conteggio provvigioni agenti- Dichiarazione Intrastat- Adempimenti fiscali infra-annuali- Contabilità generale- Supporto processi amministrativi e contabiliRequisiti:- Domicilio in zona (Firenze Sud);- Laurea/diploma in materie economiche;- Almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo;- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;- Saranno considerati plus: o Conoscenza del programma di contabilità TeamSystem o Conoscenza dell'ingleseo Conoscenza e capacità di utilizzare la contabilità analiticao Aver lavorato in contesti dinamici e organizzatiSede di lavoro:- Firenze SudL'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza maturata.Le candidature che non rispondono ai requisiti richiesti, non saranno prese in considerazione