Job Farm - ACTL è alla ricerca di docenti e professionisti interessati a collaborare alla realizzazione di un corso ASACOM – Assistente all'Autonomia e alla Comunicazione, in avvio presso la sede di Varese a partire dal mese di ottobre.
Il percorso formativo è rivolto a persone che intendono acquisire competenze per operare in ambito scolastico ed educativo a supporto di alunni e studenti con disabilità, fragilità o bisogni educativi specifici.
Stiamo valutando candidature per incarichi di docenza nelle seguenti aree specifiche:
* disabilità sensoriali, con particolare riferimento a disabilità visiva, disabilità uditiva e LIS
* elementi di primo soccorso in ambito scolastico.
Saranno valutati con interesse profili con esperienza nella formazione degli adulti e/o in ambito educativo, scolastico, psicopedagogico, socio-assistenziale, sanitario o nei servizi per l'inclusione.
La collaborazione potrà riguardare singoli moduli o pacchetti di ore, in base alle competenze specifiche e alla disponibilità dei candidati.
Sede del corso: Varese
Periodo indicativo di avvio: ottobre
Modalità: prevalentemente in presenza, con eventuali moduli in FAD
Le candidature, corredate da CV e indicazione delle aree di competenza, possono essere inviate a:
simone.pivotto@jobfarm.it