Overview
Presidiare la sala e affiancare gli operatori
* Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team
* Motivare il team nel raggiungimento dei risultati
* Selezionare le risorse
* Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti e servizi
Offriamo
* Compenso fisso + provvigioni
* Serietà e ambiente dinamico
* Dopo un periodo di prova offriamo un contratto a norma di legge
* Orario di lavoro: part time / full time
Si richiedono
* Esperienza nel ruolo (SETTORE ENERGIA E/O TELEFONIA FISSA)
* Ottime doti di leadership, relazionali e comunicative
* Flessibilità
* Ottime capacità di problem solving e di gestione dello stress
* Comprovata esperienza nel coordinamento di call center
* Reale voglia di lavorare
* Forte motivazione alla crescita
* Conoscenza delle principali tecniche di vendita; capacita di selezione, gestione e motivazione di risorse operanti in ambito commerciale
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM - Pacchetto Office)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro
Part-time
Orari part-time: 4 a settimana
Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr