Centro Servizi Funerari, azienda leader nel settore dei servizi funerari da oltre trent’anni, “LOGISTICA FUNERARIA S.R.L” ricerca una figura da inserire nel proprio ufficio commerciale :
La risorsa, collaborando con la Direzione, avrà il compito principale di curare i rapporti con i clienti, utilizzando sia il canale telefonico che i social media dell’Azienda. Si richiede una pregressa esperienza commerciale (possibilmente anche a contatto con il pubblico) e anche la capacità di collaborare alle strategie digitali ed editoriali dell’azienda nella creazione dei suoi contenuti e approfondimenti aggiornati.
Caratteristiche del profilo ricercato :
* Ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
* Buone competenze informatiche negli applicativi Office, nella suite Adobe e nella gestione di siti web con piattaforma WordPress.
* Ottime capacità comunicative e di problem solving
* Comprovate competenze organizzative
* Dinamica / o e versatile
Contratto di lavoro : Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato; orario di lavoro, dal lunedì al venerdì, da concordare (CCNL Pompe Funebri - IV Livello, con possibilità di straordinari).
Luogo di lavoro : La nostra Sede operativa in Via Segesta, 12 - Roma
Contratto di lavoro : Tempo determinato
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza :
* commerciale : 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro : Di persona
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr