La tua missione sarà quella di essere il punto di riferimento per i clienti francesi, gestendo le loro richieste e risolvendo eventuali problemi. Sarai responsabile dell'intero processo di gestione degli ordini, dalla ricezione alla consegna.
">Ruoli e Responsabilità
* Gestire e sviluppare i rapporti con i clienti francesi, fornendo supporto e assistenza.
* Gestire l'intero processo di gestione degli ordini, dalla ricezione alla consegna.
* Preparare la documentazione commerciale e amministrativa necessaria per le operazioni commerciali e amministrative.
Requisiti:
* Conoscenza avanzata della lingua inglese (livello C1).
* Conoscenza avanzata della lingua francese (livello C1).
* Esperienza in un ruolo simile (almeno 1-3 anni in un ruolo di back office commerciale).
* Competenze di vendita: gestire e sviluppare i rapporti con i clienti.
* Competenze amministrative: preparare la documentazione commerciale e amministrativa necessaria.
* Competenze organizzative: gestire l'intero processo di gestione degli ordini.
* Competenze di problem solving: risolvere eventuali problemi che possono sorgere durante il processo di vendita.
* Competenze di teamwork: lavorare a stretto contatto con il team di vendita, fornendo supporto e assistenza.