Descrizione del lavoro Caffè Gilli, aperto nel 1733, è sicuramente uno dei locali più autentici e storici di Firenze. La nostra crescita è guidata dall'entusiasmo e dalla creatività, insieme a una continua ricerca dell'eccellenza, e stiamo cercando persone che la pensino come noi per unirsi al nostro stimolante ambiente di lavoro. Per il nostro reparto Approvvigionamento & Logistica situato nel centro di Firenze, stiamo cercando un/a Addetto/a alla gestione operativa di magazzino motivato/a e preciso/a per entrare a far parte del nostro team. Se sei una persona attenta ai dettagli e desiderosa di contribuire al successo di un'azienda storica, questa è l'opportunità giusta per te. Principali Responsabilità: - Supervisione stock in giacenza e effettuazione ordinativi di acquisto: Sulla base del monitoraggio delle giacenze e delle scorte minime nonché delle richieste ricevute dai responsabili di reparto, Inserimento ordini a gestionale e contestuale invio degli stessi ai fornitori. - Gestione del ricevimento merci: Verifica della quantità, qualità e conformità dei prodotti in entrata secondo gli standard aziendali e le normative HACCP. - Stoccaggio e movimentazione merci: Posizionamento ordinato dei prodotti nel magazzino, seguendo criteri di scadenza, tracciabilità e ottimizzazione degli spazi. - Controllo scorte e attività di inventario: partecipazione attiva agli inventari periodici, con conseguente confronto con i vari responsabili di reparto e segnalazione di anomalie. - Gestione documentale e utilizzo di software gestionali: Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale aziendale e predisposizione reportistica di magazzino. - Collaborazione interfunzionale: Coordinamento con i tutti i reparti aziendali per assicurare l’operatività dei reparti produttivi e garantire l’efficienza dei reparti vendita e di supporto. Requisiti: Diploma di scuola superiore. Esperienza pregressa di almeno due anni da magazziniere. È gradita esperienza nel settore Food & Beverage. Spiccate capacità di organizzazione, precisione e problem-solving. Predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel. Gradita conoscenza del gestionale Passepartout Mexal. Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza pregressa. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese Benefit: - Mensa aziendale - Orario flessibile - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione: - Hai maturato esperienza nel settore Food & Beverage? - Hai un'ottima conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Microsoft Office? - Conosci il gestionale Passepartout Mexal? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - magazziniere: 2 anni (Obbligatorio)