Azienda attiva nella fornitura di servizi di comunicazione e soluzioni organizzative per imprese e professionisti ricerca una risorsa da inserire nel reparto commerciale a supporto delle attività di gestione e sviluppo della clientela. Attività principali: - Gestione degli ordini e delle richieste dei clienti relative ai servizi aziendali; - Analisi delle esigenze della clientela e proposta delle soluzioni più adatte; - Contatto telefonico e informativo per illustrare l’offerta di servizi; - Collaborazione con il team interno per garantire un corretto flusso operativo e il rispetto delle tempistiche. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria di secondo grado; - Precisione, puntualità e capacità organizzativa; - Buone doti relazionali e comunicative; - Predisposizione al lavoro in team e interesse per i servizi di supporto alle imprese; - Flessibilità e motivazione alla crescita professionale; - Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore. Offerta e benefit: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile; - Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. - Formazione retribuita per acquisire le competenze operative e commerciali. Sede di lavoro: Cremona.