 
        
        Azienda attiva nella fornitura di servizi di comunicazione e soluzioni organizzative per imprese e professionisti ricerca una risorsa da inserire nel reparto commerciale a supporto delle attività di gestione e sviluppo della clientela.
Attività principali:
 * Gestione degli ordini e delle richieste dei clienti relative ai servizi aziendali;
 * Analisi delle esigenze della clientela e proposta delle soluzioni più adatte;
 * Contatto telefonico e informativo per illustrare l'offerta di servizi;
 * Collaborazione con il team interno per garantire un corretto flusso operativo e il rispetto delle tempistiche.
Requisiti richiesti:
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
 * Precisione, puntualità e capacità organizzativa;
 * Buone doti relazionali e comunicative;
 * Predisposizione al lavoro in team e interesse per i servizi di supporto alle imprese;
 * Flessibilità e motivazione alla crescita professionale;
 * Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore.
Offerta e benefit:
 * Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile;
 * Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
 * Formazione retribuita per acquisire le competenze operative e commerciali.
Sede di lavoro: Cremona.