Gestione del servizio: Organizzare e coordinare il lavoro del personale di sala, assicurando che il servizio sia fluido ed efficiente. - Accoglienza dei clienti: Accoglienza dei clienti all'ingresso, guidandoli ai loro tavoli, spiegando il menù e gestendo eventuali richieste speciali. - Supervisione del personale: Coordinare il lavoro dei camerieri, verificando che seguano le procedure, distribuzione dei compiti e fornire supporto quando necessario. - Gestione delle prenotazioni: Organizzare il piano dei tavoli, assicurando che ci sia una disposizione ottimale per i clienti e che le prenotazioni siano rispettate. - Gestione delle lamentele: Gestire eventuali lamentele o richieste speciali dei clienti, cercando di risolvere rapidamente eventuali problemi. - Controllo qualità: Monitorare la qualità del servizio e dell'ambiente, assicurandosi che tutto sia in ordine e che le normative sanitarie siano rispettate. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Parcheggio libero Esperienza: - responsabile di sala: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - formazione haccp (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 01/09/2025