Siamo Spindox : energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l’ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Solution Analyst : Sei un appassionato/a del mondo ICT, con una propensione all’analisi e alla comprensione delle richieste del cliente, al fine di implementare un progetto ad hoc? In Spindox abbiamo bisogno di te per rafforzare la nostra Delivery e garantire la migliore soluzione per i nostri Clienti, leader nel settore automotive. Con chi lavorerai ? Lavorerai in un ambiente fortemente dinamico e innovativo, verrai inserito/a all'interno della nostra Business Unit Omnichannel Solutions di Milano/Torino/Maranello. La dinamicità del ruolo ti permetterà di approfondire sia tecnologie nuove che ambienti funzionali differenti e competitivi. Lavorerai in un contesto inclusivo con il quale potrai costantemente confrontarti alla ricerca della migliore soluzione técnica e funzionale. Di cosa ti occuperai? Sarai coinvolto/a in attività di gestione e implementazione di progetti per soluzioni enterprise comprendenti uno o più applicativi della suite Salesforce. Inoltre, ti occuperai dell'analisi, della comprensione di requisiti funzionali e di tradurli in documenti tecnici necessari al team di sviluppo gestendo priorità e tempistiche. Cosa vorremmo trovare in te? Diploma o Laurea in materie scientifiche/gestionali/economiche Esperienza in ambito CRM Salesforce, con focus sui moduli Sales Cloud/Marketing Cloud/Service Cloud Certificazioni Salesforce (opzionali, preferibile ADM201) Eccellenti capacità relazionali e di gestione degli stakeholders di progetto Gestione dello stress e picchi di lavoro Voglia di lavorare in team, collaborando alla realizzazione di progetti Curiosità e predisposizione all'apprendimento e all'innovazione Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2) Cosa ti offriamo? Contratto di assunzione con RAL commisurata all’esperienza Ticket Restaurant 7€ Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Smart Working Welcome Kit : pc, zaino Tucano/Spindox, smartphone Formazione técnica e manageriale