Overview
Siamo la più grande catena di pizzerie napoletane nel Mondo, punto di riferimento della vera pizza e cucina napoletana. Il nostro gruppo è composto da oltre 3000 persone in Italia e all’estero.
Da oltre 20 anni manteniamo questa leadership basando la nostra filosofia su 4 importanti pilastri : la lavorazione artigianale affidata a pizzaiuoli e chef di scuola partenopea, la qualità delle materie prime, la scelta di fornitori storici e d’eccellenza, la qualità delle persone che garantiscono un servizio impeccabile, fondato sulla rinomata accoglienza napoletana.
L’esperienza di Rossopomodoro è riassunta nel suo claim “come un giorno a Napoli” che significa immergersi nella storia, nella cultura e nei sapori di Napoli in qualunque Rossopomodoro ci si trovi in Italia e nel mondo.
Oggi siamo situati nei centri storici delle più importanti città italiane, Roma, Milano, Bologna, Palermo, Bari, Torino, Genova, Venezia, Perugia, in diverse località turistiche da Nord a Sud, così come nelle stazioni e aeroporti principali e in tantissimi Centri Commerciali dell’intero Paese e nel Mondo.
* Store Manager
* Rossopomodoro - Venezia
Responsabilità principali
* Accogliere e fungere da punto di riferimento per i clienti, promuovendo la loro fidelizzazione: sarai il padrone di casa
* Gestire il business con orientamento al raggiungimento degli obiettivi economici
* Assicurare il rispetto degli standard di produzione, con particolare attenzione alla qualità delle materie prime e al controllo del costo del lavoro
* Organizzare e coordinare il lavoro del team, garantendo efficienza e armonia tra i collaboratori
* Supervisionare le operazioni di chiusura cassa, e assicurare la corretta gestione delle procedure fiscali
* Garantire la conformità alle normative igienico-sanitarie (HACCP) e alle procedure aziendali
* Monitorare e ottimizzare il flusso operativo in sala, garantendo un servizio impeccabile
* Curare la soddisfazione del cliente, agendo prontamente per risolvere eventuali criticità
* Selezionare e assumere nuovi membri del team, costruendo un gruppo affidabile e professionale
Requisiti
* Esperienza nel ruolo di Store Manager o Direttore di ristorante
* Eccellenti capacità di relazione e comunicazione, con una sensibilità commerciale
* Leadership carismatica
* Passione per la ristorazione e per il mondo della cucina
* Abilità nella gestione di team e attitudine al lavoro di squadra
* Spiccato problem solving e proattività nella gestione delle operazioni quotidiane
* Gradita la conoscenza di una lingua straniera, preferibilmente l'inglese
Cosa offriamo
* Inquadramento e retribuzione competitiva, commisurata all’esperienza
* Orario di lavoro full time
* Percorsi di formazione continua per accrescere competenze e professionalità
* Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e altamente qualificato, con reali opportunità di crescita
#J-18808-Ljbffr