Azienda attiva nell’ambito dei servizi per la gestione dei consumi seleziona una risorsa per attivit di informazione e supporto clienti sul territorio.
Attivit previste
- Gestione di appuntamenti gi calendarizzati con clienti privati e imprese
- Incontri informativi dedicati all’illustrazione dei servizi e delle condizioni contrattuali disponibili
- Raccolta delle esigenze del cliente e compilazione delle schede informative
- Coordinamento con la sede centrale per l’avanzamento delle pratiche
Requisiti richiesti
- Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacit comunicative
- Attitudine alle relazioni interpersonali e al lavoro organizzato
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Disponibilit agli spostamenti sul territorio assegnato (patente B preferibile)
Offerta e benefit
- Contratto a tempo determinato full time, prorogabile
- Formazione retribuita strutturata e affiancamento sul ruolo
- Supporto organizzativo e gestionale da parte della sede aziendale
- Retribuzione fissa con incentivi legati ai risultati
Sede di lavoro: Catania vetrinabakeca