Posizione: Pianificatore della Produzione
Il nostro cliente è una multinazionale specializzata nella produzione di apparecchi di climatizzazione e depuratori d’aria.
Per la sede di Settala (MI), stiamo ricercando un/una Pianificatore della Produzione.
La risorsa selezionata, in stretta collaborazione con i reparti di acquisti, logistica e produzione, si occuperà di:
1. Stilare il piano di produzione per le linee e le isole di assemblaggio, nonché per i componenti prodotti internamente.
2. Assicurare il continuo e corretto flusso di materiali necessari al piano di produzione, garantendo la realizzazione e mantenendo i livelli di materiali entro i limiti aziendali.
Desideriamo entrare in contatto con candidati e candidate che possiedano:
* Una laurea triennale in ingegneria gestionale, meccanica o diploma ad indirizzo tecnico.
* Un’esperienza di 2-3 anni in ambito planning, programmazione o schedulazione della produzione in contesti produttivi o industriali.
È gradita una buona conoscenza del prodotto, dei cicli di lavoro, delle distinte base e dei flussi di supply chain.
Offriamo un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
L'offerta è rivolta a candidati e candidate nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr