Gruppo Industriale Milanese leader nella componentistica elettrica per automazione industriale, al fine di potenziare l'organizzazione commerciale, assume un/una:
IMPIEGATA COMMERCIALE UFFICIO EXPORT
La risorsa si occuperà di:
gestire un pacchetto aree-clienti e filiali dalla ricezione dell'ordine alla preparazione dei documenti di spedizione, monitorando lo stato di avanzamento della merce e le consegne, in stretta collaborazione con la Produzione e il Magazzino;
evadere richieste tecniche ed esecuzioni speciali di prodotto interfacciandosi con l'ufficio Tecnico e le altre funzioni coinvolte;
formulare offerte;
supportare post-vendita (gestione difformità di spedizione e di prodotto);
partecipare a fiere di settore.
Si richiede:
Laurea magistrale e/o triennale in materie ad indirizzo umanistico o economico;
ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera;
esperienza minima 2/3 anni in ruoli back office commerciale estero;
flessibilità e spirito di adattamento;
precisione ed organizzazione;
capacità di lavorare in situazioni di stress;
buone doti relazionali
Sede di lavoro: Milano Nord
Saranno prese in esame le sole candidature corredate da un Curriculum Vitae esauriente ed aggiornato