Orienta spa - Società Benefit- filiale di Tradate, seleziona per azienda importatrice di articoli per ufficio in zona Tradate, un IMPIEGATO ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE.
Mansione:
* gestire un catalogo di oltre 1500 articoli, mantenendolo aggiornato costantemente e creando le schede prodotto
* inserimento ordini a gestionale
* seguire avanzamento degli ordini / spedizioni
* monitorerà i volumi di vendita
* compilazione bolle / DDT
* accoglienza clienti / fornitori, gestione telefonate ed email
Requisiti:
* buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
* ottimo utilizzo Excell
* gradita esperienza in ambito back office commerciale
* automuniti (l'azienda non è raggiungibile con i mezzi pubblici)
Orario: 8.30-12.30/14.00-18.00 ( possibilità di fermarsi in azienda durante la pausa pranzo)
Luogo di lavoro: limitrofi Tradate
CCNL: Commercio
L'inquadramento verrà discusso in fase di colloquio sulla base dell'esperienza maturata.
Si offre iniziale somministrazione con finalità assuntiva.
Settore: Informatica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto